STEFANO GALLI
Sono Nato a Roma nel settembre del 1981 e fin da piccolo ho vissuto il mondo dello sport prima come praticante e poi come addetto ai lavori.
Ho praticato il nuoto, il basket prima di scoprire la mia grande passione…il tennis. Ho giocato a tennis a livello agonistico e ho raggiunto la classifica di seconda categoria. Finita la “carriera” da giocatore a soli 21 anni, all’interno della quale comunque mi sono tolto parecchie soddisfazioni, ho iniziato il percorso formativo che mi ha portato a conseguire la qualifica di Maestro Nazionale di tennis nel 2011. Dal 2004 svolgo la professione di maestro di tennis all’interno di uno dei circoli più importanti d’Italia, il Tennis Club Parioli come responsabile di un settore della scuola tennis e come maestro sociale.
Contemporaneamente al lavoro ho portato avanti i miei studi e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive presso lo IUSM di Roma con la votazione di 110 con lode nel 2005 e ho conseguito la laurea magistrale in Management dello Sport nel 2008 sempre con votazione 110 con lode.
Nell’ottobre del 2008 io e i miei due amici Simone Gasperini e Simone Magaldi abbiamo fondato la Fair Play SSD, e da allora ricopro il ruolo di rappresentante legale della società. Il mio lavoro è soprattutto quello di curare gli aspetti burocratici e amministrativi della società senza però dimenticare il lavoro sul campo nella gestione attiva sia dei centri estivi che dei progetti scolastici.