centri estivi
Nella primavera del 2009, a soli 6 mesi dalla sua fondazione, la Fair Play si propone come società a cui affidare la gestione del centro estivo organizzato presso la struttura del Maximo Club in zona Bufalotta. Sarà stato per l’ottimo staff presentato di tutti laureati in Scienze Motorie, sarà stato per la bontà del progetto…ma la proposta venne accettato dalla proprietà del Maximo Club e iniziò la storia dei centri estivi gestiti dalla Fair Play. Fu subito un successo…già in quella prima stagione vennero raggiunti numeri molto superiori alle attese sia della Fair Play che della stessa struttura il che portò a una conferma immediata anche per la stagione successiva. L’estate del 2010 fu la stagione della svolta in quanto furono superate per la prima volta quota 100 presenze giornaliere (record assoluto per quel centro) e soprattutto la Fair Play venne chiamata per gestire per il 2011 il Centro Estivo dei Dipendenti del Quirinale a Castelporziano. Una responsabilità enorme alla quale la Fair Play rispose rispettando le attese…
Era l’inizio di quella crescita che la Fair Play si era prefissata fin dal momento della sua fondazione.
L’anno seguente i responsabili si dovettero dividere tra due centri, Simone Gasperini al Maximo – Stefano Galli e Simone Magaldi a Castelporziano, ma il risultato non cambiò assolutamente…numeri sempre crescenti fino a dover fare una lista di attesa nel Centro Estivo di Castelporziano in quanto in molte settimane si è registrato addirittura il sold out.
Nel 2014 in conseguenza del cambio di gestione del circolo sportivo Maximo, la Fair Play decise di spostare la propria attività estiva al Circolo Tennis Valentini. Nonostante questo cambiamento, tutte le famiglie della zona ormai affezionate da anni alla Fair Play, l’hanno seguita in questa nuova avventura contrassegnandone l’esito positivo…esito che prosegue fino ad oggi tanto da diventare la società che gestisce direttamente tutto il centro estivo del CT Valentini.
Nell’estate 2019 la Fair Play è stata presente con il suo staff esclusivamente presso il Circolo Dipendenti del Quirinale a Castelporziano per il nono anno consecutivo.